Vendita di rubinetteria di design a San Maurizio d’Opaglio

Può un oggetto di utilizzo quotidiano, spesso legato a gesti automatici e quasi inconsapevoli, divenire oggetto protagonista di una scelta di design e tecnologia per completare un ambiente in modo funzionale ed estetico?

Noi di ZC Zanetti Chini Rubinetterie crediamo di sì. Per questo dal 1955 produciamo con passione rubinetteria di qualità, unendo la tradizione del made in Italy al know how tecnologico in processi produttivi d’avanguardia.

Tradizione artigianale e innovazione nella rubinetteria di design

Nato più di sessant’anni fa, il marchio ZC Zanetti Chini Rubinetterie, progetta, produce e distribuisce rubinetteria di design per i settori arredo-bagno e cucina.

Se il DNA dell’azienda affonda le radici nella tradizione artigianale nostrana con una cura particolare ai dettagli, oggi il prodotto ZC Zanetti Chini Rubinetterie si distingue per la forte spinta all’innovazione, in particolare, con la modernizzazione dei processi e degli impianti produttivi. Un sistema di impresa che non solo ha integrato un ciclo di produzione altamente tecnologico, ma che è oltremodo attento alle risorse umane e al rispetto dell’ambiente: un’organizzazione flessibile ed efficiente in grado di rispondere alle esigenze del mercato.

Certificata Made in Italy 100%, questa duplice anima si riflette nel design delle collezioni proposte, in cui la tecnologia e la ricerca di alti standard qualitativi sposano la cura artigianale nell’impiego di materiali selezionati e nei dettagli progettuali.

Le collezioni ZC Zanetti Chini Rubinetterie

Le linee di rubinetteria ZC si dividono in quattro principali collezioni: Bagno, Cucina, ZCfabrica e Consolle.

Studiati per interpretare in modo nuovo le linee della tradizione e per rendere unico l’ambiente di destinazione, i prodotti delle nostre collezioni si distinguono per alcune caratteristiche trasversali:

  • Design dalle linee essenziali e forme pulite, che richiamano sia la tradizione industriale che le tendenze più moderne e contemporanee.
  • Precisione meccanica dei comandi per la regolazione della pressione e della temperatura dell’acqua per garantire efficienza e funzionalità.
  • Finiture personalizzabili in base all’ambiente di destinazione: dal total black al bianco, passando per cromature naturali, come ottone, rame, oro e bronzo, fino a soluzioni più materiche, come antracite, ruggine, cemento e cannella.

Contattaci senza impegno per ricevere maggiori informazioni, oppure per organizzare una visita al nostro showroom di Milano, in via Rutilia 10. Nel cuore del distretto smart della città, saremo lieti di accoglierti presso R10, uno spazio arredato e progettato per un’esperienza diretta delle soluzioni Zanetti Chini, dove poter scegliere tra la collezione classica, moderna o contemporanea per il bagno o la cucina.

Chiama ora!